Centro Medico JUVA - D.ssa Dvora Ancona

Book Consultation

    BOOK A CONSULTATION

    Contact us for information on our aesthetic services, products, and pricing.

    CONTACT US

    Sul Centro Medico JUVA e la Dottoressa Ancona

    Il Centro Medico Juva, diretto dalla Dottoressa Dvora Ancona, è un punto di riferimento all’avanguardia per la medicina estetica, nel quale operano medici chirurghi affiancati da assistenti qualificati e specialisti in trattamenti per il benessere avanzato.

    Lo studio e la ricerca continui consentono di offrire le strategie tarapeutiche, i prodotti e le tecnologie più avanzate per la cura del corpo e dell’invecchiamento, senza utilizzare il bisturi e senza il bisogno di chirurgia invasiva.

    L’obiettivo del Centro Medico Juva è quello di offrire trattamenti estetici e medicali che facciano da tramite tra mente e corpo in nome del benessere, della cura di sé e di una salute duratura nel tempo, curando la persona a 360 gradi, dalla dieta anti-invecchiamento ai trattamenti viso e corpo.

    La Dottoressa Dvora Ancona ha conseguito la laurea in Medicina e chirurgia con lode all’università di Bologna. Il suo percorso formativo e professionale la vede impegnata presso il reparto di Chirurgia maxillo-facciale del San Raffaele, a Milano, e ancora presso quello dell’Istituto Stomatologico e del San Paolo. Dopo il diploma e la specializzazione alla Scuola di Medicina Estetica della Fondazione Fatebenefratelli di Roma, diretta dal professor Bartoletti, ha lavorato presso l’ospedale Hadassah di Gerusalemme, nei reparti di dermatologia e di chirurgia plastica, e studiato a Rio de Janeiro i segreti di uno dei più importanti chirurghi plastici del mondo, Ivo Pitanguy, grazie agli insegnamenti del suo allievo Romolo Mene, che l’ha iniziata all’uso dei peeling.

    La successiva esperienza di quattro anni presso lo studio medico Juva del dottor Bruce Katz, nel cuore di New York, ha portato alla nascita del centro medico Juva di Milano: un punto di riferimento all’avanguardia, in Italia, specializzato in medicina estetica curativa e preventiva dell’invecchiamento.

    La Dottoressa Ancona scrive per diverse rubriche a livello nazionale e internazionale, e diffonde con impegno ed energia un’idea di medicina estetica lontana dalla chirurgia, che attraverso l’uso di apparecchiature come laser e radiofrequenze, riesce a ringiovanire la persona.

    Il Centro Juva è facilmente raggiungibile, a poche centinaia di metri dalla stazione ferroviaria di Milano Centrale e breve distanza dal centro storico.

    Treatments

      Contact

      Via Turati, 26, Milano, MI 20121
      Italy